Corso Vittoria Colonna, 59 - Marino (RM)

logo-comune-di-marino2023_4

Il Teatro Vittoria Colonna sito in Villa Desideri -Marino è tuttora in ristrutturazione. Per Il prossimo autunno 2024 sarà aperto al pubblico.
Nel frattempo, presso la medesima Villa Desideri, abbiamo avviato all’aperto nel periodo tra il 7 giugno e l’11 luglio 2024 il Festival Città di Marino con pregevoli eventi di Teatro, Musica, Cabaret, Teatro per bambini.

Cosa ti cucino, Amore ...
con Caterina Casini, Maria Cristina Fioretti, Carlina Torta

Domenica 16 giugno 2024 ORE 21:00

Associazione Trousse Aps

Direzione artistica:  Giorgio Granito

Direzione organizzativa: Francesco Tanda

Servizi tecnici: Coltivarte Srl

Servizi foto web: Giampiero Rinaldi

Genere:  TESTO COMICO

Biglietto d’ingresso:  € 4,00

Biglietto d’ingresso ridotto (over 65 e under 26):  € 1,00

Prenotazioni e informazioni: Whatsapp 3395363402 – Mail trousse@hotmail.it

A Marino, nella prestigiosa Villa Desideri, fino all’11 luglio 2024 si susseguono pregevoli eventi di Musica, Teatro, Cabaret, Teatro per bambini.
Venerdi 14 giugno dalle ore 18.00 alle ore 23.00 straordinaria giornata di eventi di spettacolo, dal Teatro per bambini “Lo Spettacolo delle meravigle” alla comicità di bavissimi cabarettisti tra cui spicca il talento comico di Luciano Lembo.
Domenica 16 giugno alle ore 21.00 bellissimo spettacolo di Teatro Comico “Cosa ti cucino, amore…” . Originale commedia di Linda Brunetta interpretata magnificamente dalle attrici Caterina Casini, Maria Cristina Fioretti, Carlina Tort.
Venerdì 21 giugno un’altra giornata di eventi in cui si alternanoalle ore 18.00 lo spettacolo Teatrale per bambini “ Mino è il nome, Tauro è il cognome”.Una originale parabola sui Dinosauri. Alle ore 21.00 il concerto Volo @Planare dedicato a Loredana Bertè con la cantante premiata dalla stessa cantautrice per la sua capacità interpretativa.
Sabato 22 giugno la commedia teatrale “La donna di Samo “ di Menandro, un capolavoro del teatro classico in chiave comica, riproposto da attori di rara bravura.